FANDOM

Gatti è di sicuro il peggior nemico di Leone che compare per la prima volta nella prima puntata.

Gatti

Signor GattiEdit

Character Information
Genere: Maschio
Specie: Gatto
Età: Sconosciuta
Alleati: Blob
Prima apparizione: Il Motel Gatti

StoriaEdit

Ha un motel dove ha un allevamento di ragni killer che usa per ammazzare i suoi clienti per qualche strano motivo. Gatti è sempre secondo nella gara di cucina della cittadina di Altrove mentre Marilù è sempre la prima così crea un aiutante blob di caramello per far rivelare a Marilù il suo ingrediente segreto ,ma Leone arriva e cerca di batterlo in una gara di sguardi dove ,naturalmente, perde ,ma mangia la sua prigione di caramello adesivo e fonde Gatti con del caramello. Alla fine arriva secondo ,ma scopre il segreto di Marilù: l'aceto. Dopo crea una specie di club in un'isola deserta dove trasforma il capitano in un distributore di bibite, Marilù in una lavatrice, Giustino in una palla per demolire e Leone in un elicottero che salva Marilù mentre Gatti scappa da Giustino dopo che gli ha rubato e poi rotto la poltrona. Ancora crea un sotto marino che vuole fare esplodere ,ma Leone lo ferma. Alla fine viene battuto insieme a Le Quack,Piedone,la regina della pozzanghera nera e ad altri cattivi grazie a un urlo di Leone.

Aspetto e CarattereEdit

E' un alto gatto rosso con strisce blu molto intelligente e sadico.