FANDOM

Marilùè l'anziana padrona di Leone che perde sempre la pantofola durante i vari rapimenti da parte di Gatti,gli alieni

Marilu

Marilù

Character Information
Genere: Femmina
Specie: Umana
Età: Circa 60 anni
Rapitori: Gatti,Volpe,Giustino,Di Neve Pupazzo,Piedone,Gerbil,Mostro
Prima apparizione: The Chicken from Outer Spaces

papera,Volpe ecc.

StoriaEdit

Marilù trovò Marilù a circa cinquanta anni trovà a Leone e lo portò nel paese dove viveva ,Altrove, insieme al marito Giustino che gli ordina sempre di cucinargli ,ma lei non ha paura di dargli un mazzarello in testa. Marilù viene rapita per la prima volta da Gatti che gli mette uno dei suoi ragni killer nella vasca da bagno della sua camera nel Motel Gatti ,ma lei lo ferma giusto in tempo per salvare al cagnolino. Dopo Volpe la rapisce per una "deliziosa" zuppa di nonna dove l'ingrediente principale è una vecchietta ,ma Leone la salva. Durante tutto l'inseguimento lei dorme e si sveglia solo quando Volpe finisce nel suo pentolone. Marilù acquista un letto nuovo dalla TV che la rende malvagia perchè dentro il letto c'è un demonio che la rende indemoniata (gira la testa al contrario ,vomita roba verde ecc.) ,ma Leone e Giustino la esorcizzano. Dopo ,nello spazio, un virus spaziale la rende un mostro come aveva fatto il Computer di Leone ,ma lui non era cattivo mentre il virus dello spazio era maligno.