FANDOM

Di Neve Pupazzo è un nemico di Leone ricorrente che vuole congelare il mondo per far rivivere la sua specie di pupazzi di neve viventi.

Pi
Di Neve Pupazo
Edit

Character Information
Genere: Maschio
Specie: Uomo di neve
Età: Sconoaciuta
Prima apparizione: L'Uomo di Neve
Ultima apparizione: Il Ritordo di Di Neve Pupazzo

StoriaEdit

Di Neve Pupazzo all'inizio era un felice dente di megalodonte di neve del Polo Nord che ,insieme agli amici e alla sua ragazza di Neve, faceva feste e giocava a palle di neve ,ma il buco nell'ozono uccise i suoi amici così cominciò a studiare un modo per non morire scoprendo che l'uomo ha una specie di liquido che non lo fa sciogliere così si mette in cerca di qualcuno fino a quando Leone ,che cerca del legno, non lo trova. Dopo Di Neve Pupazzo vede dove vive ,in un igloo, e va dentro rapendo a Marilù e a Giustino per prendere il loro liquido anti-scioglimento ,ma Leone arriva nel suo laboratorio glaciale e lo batte buttandolo nell'acqua congelandolo. Dopo Di Neve Pupazzo trova il modo per creare un guanto per creare neve così va dai suoi "amici" Leone,Giustino e Marilù congelando la casa ,ma stavolta non accorgendosi che i due vecchietti e il cane soffrivano così Leone va al Polo Nord e cuce il buco nell'ozo con i pantaloni del padrone facendo ritornare in vita Donna di Neve che se ne va con Di Neve Pupazzo.